Maildir

Un mio cliente ha degli appliance mail "FortiMail". Sono riuscito a fargli esportare le mail come "backup", il problema è che mi ha creato tre enormi file "mbox" dove dentro ci sono le mail di tutti i domini e utenti, più due file *.bcat e *.burst che immagino gli servano come indici per ripristinare.

Come caspita posso fare convertire in Maildir per utente?

Una birra a chi mi aiuta !!!!

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/