problema wireless con Squeeze

Ciao a tutta la lista.
Stamattina ho installato Debian Squeeze e non sono ancora riuscito a configurare la rete.Con il wireless.
Procediamo con ordine.Ho dato il comando iwconfig e questo è il risultato:
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

wmaster0  no wireless extensions.

wlan0 IEEE 802.11abg ESSID:"" Mode:Managed Frequency:2.412 GHz Access Point: Not-Associated Tx-Power=0 dBm Retry min limit:7 RTS thr:off Fragment thr:off
          Encryption key:off
          Power Management:off
          Link Quality:0  Signal level:0  Noise level:0
          Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

pan0      no wireless extensions.
solo che network-manager non è riuscito a crearmi la connessione.Ho provato con wicd.Cioè ho installato a mano tutti i pacchetti ma nemmeno lui vede la mia connessione con il router. A questo punto chiedo se eventualmente mi manca qualcosa nei pacchetti,visto che dovrebbe essere tutto dentro al kernel 2.6.30 per quel che riguarda la scheda che è una Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG.
O cosa non funziona.
Grazie a tutti

--
-= Nic =-