Re: openmosix

2010/4/16 emmanuel segura <emi2fast@gmail.com>
ciao a tutti,mi sto informando in  questo periodo in quanto riguarda il clustering,quindi ho dato una occhiata a openmosix,pero vedo che questo proggetto è morto:
qualcuno mi sa dire se esiste una soluzione open come openmoix:-)

forse ti interessano i sistemi single system image visto che ti interessi a openmosix (che ho provato pesantemente a suo tempo e funzionava benissimo).
Qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Single-system_image

hai una panoramica dell'offerta libera di sistemi cluster SSI

mi ricordo che mosox ti dava l'autobalancing dei processi con migrazione automatica e dal punto di vista del fs vedevi una root unica...funzionava tutto dalla live e si autoregolava in rete da sola con una sorta di autodiscovery...una figata di semplicità.

ciao

Luca