Re: [sid] kde4 & bluetooth, ancora non funziona o sono io un incapace?

In data domenica 28 marzo 2010 19:36:24, gollum1 ha scritto:
> mi è venuta la necessità di trasferire delle foto dal
> cellulare al pc, ho
> installato kdebluetooth e il server bluetooth...

Io sto usando kdebluetooth preso da experimental, insieme a un dongle
usb da 5 euri, e funziona: se gli dico di trasferire qualcosa lo
trasferisce.
saluti
ps ho installato la 0.4rc1 che ora non si trova più nei repository; la
0.4.2 è disponibile solo per amd64 e armel.
pps che altre applicazioni non ti funzionano?