Re: In italiano...please

sabato 27 marzo 2010, alle 12:44, MaX scrive:

> mmm... ho provato a svuotarlo con un
>
> # :> /etc/environment
>
> ma anche riavviando la macchina tutto rimane uguale.

Io la definizione delle variabili d'ambiente ce l'ho in .bashrc:

LANG='it_IT.UTF-8'
LC_COLLATE='it_IT.UTF-8'
LC_CTYPE='it_IT.UTF-8'
LC_NUMERIC='it_IT.UTF-8'
LC_MONETARY='it_IT.UTF-8'
LC_MESSAGES='it_IT.UTF-8'
LC_TIME='it_IT.UTF-8'
LC_ALL='it_IT.UTF-8'

ma dubito che sia quello che GNOME legge all'avvio. Trova dove si
configura la locale usata in GNOME (non so dove sia perché non lo uso).

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille