Re: indirizzo di risposta

In data mercoledì 17 marzo 2010 22:13:17, gollum1 ha scritto:
> io ho sempre usato kmail, e risposto sempre con il tasto R, e non mi ha mai
> fregato una volta. se la mail è in una lista, risponde alla lista.
>
> potrebbe dipendere anche dal fatto che con i filtri dirigo le varie mail
>  delle varie liste ogniuna in una sua directory, e poi ho settato la
>  directory impostandola come "la directory contiene una ML"?

Confermo, se rispondo dall'interno di una directory marcata come contenente
una ML, il semplice reply viene indirizzato automaticamente alla ML, se
rispondo dall'interno di una directory (sempre contenente una ML) non marcata
come contenente una ML, la risposta viene inviata all'autore del post.

Marcare una directory come contenente una ML da anche altri vantaggi, per
esempio esiste il menù contestuale sulla directory "invia post alla ML" e
(anche se non l'ho mai provato) una serie di possibilità di gestione della ML,
quale sottoscrizione, cancellazione e dialoghi con il "majordomo".

Byez
--
Gollum 1