Re: indirizzo di risposta

In data martedì 16 marzo 2010 23:46:27, elio marvin ha scritto:
: > Il martedì 16 marzo 2010 21:07:27 Dott.Giovanni Bonenti ha scritto:

> Me l'aspettavo, infatti appena mandata la risposta m'è venuto il dubbio e
>  sono andato  a curiosare e . . . lasciamo perdere :(
> Ma quella della "L" manco me la sognavo!
>
> Ciao :)

io ho sempre usato kmail, e risposto sempre con il tasto R, e non mi ha mai
fregato una volta. se la mail è in una lista, risponde alla lista.

potrebbe dipendere anche dal fatto che con i filtri dirigo le varie mail delle
varie liste ogniuna in una sua directory, e poi ho settato la directory
impostandola come "la directory contiene una ML"?

Byez
--
Gollum 1