Re: indirizzo di risposta

Il 17/03/2010 10:23, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> se poi chiaramente e' una presa di posizione a difesa di thunderbird tu
> hai ragione e Io torto.
No no assolutamente non è una presa di posizione in difesa (anche se non
era diretto a me il commento). Se fosse peggiore io lo direi e basta.
Non ho usato l'auto_configurazione altrimenti invece che debian avrei
installato XP.
Non conosco le differenze tra la versione linux e windows perché uso
solo linux.
La beta faceva cagare e l'ho rimossa dopo manco due secondi. La 3.0.3
che si trova ora va benissimo ed ha letteralmente soppiantato la 2xxx
che usavo da anni.
Purtroppo è vero è in experimental, non va enigmail (dei repository)
quindi ho dovuto installarla tramite .xpi (versione 1_e_qualcosa) e non
mi funge la vecchia e comoda traybiff (outdated da upstream, quindi
senza colpa dei maintainer).
Queste sono solo le mie considerazioni su un prodotto che uso da anni
per il resto pace&love!