Re: come mantenere un'installazione pulita?

Il 15 marzo 2010 23.50, Pietro Giorgianni <giorgian@gmail.com> ha scritto:
> Io chiedevo qualcosa di più semplice, cioè: voi riuscite a torturare
> la vostra debian senza perdere le tracce di quello che avete fatto? Se
> sì, come? Avete una tecnica, delle linee guida, o semplicemente
> ricordate tutto quello che avete fatto, o addirittura ve ne fregate e
> basta? Oppure ponderate sempre attentamente cosa installare e cosa no?

io per i file di configurazione banalmente metto una commento con una
sigla mia e commento la riga originale.
In questo modo so quali righe ho modificato

per trovare poi tutte le modifiche basta un find e per riportarle se
il file è stato aggiornato dal manteiner uso diff

ciao