Re: Kernel Panic

2010/3/16 Domenico Ferraro <redtyphoon@alice.it>:

> Il problema e' che non c'e' l'ho un .config che funziona, il sistema si
> avvia solo se utilizzo il kernel modulare linux-image-2.6.26.....
>  Per questo motivo i pure chiesto se qualcuno aveva un .config di una
> macchina uguale alla mia o simile in modo da poter fare un raffronto con
> il mio.

Ok, ma nella /boot dovresti trovarti un config-2.6.26... che richiama
proprio il kernel modulare che hai in uso (che ripeschi con uname...ma
sicuramente ne sai più te di me...)

Pensavo che potresti usare quello...

O sto dicendo delle fesserie?
--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna