Re: Kernel Panic

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 11.50 +0100, Luca Sighinolfi ha scritto:

> Con tanta pazienza, configurando il nuovo kernel con a fianco il
> .config di un kernel che funziona.
>
> Mi ci son ritrovato più di una volta nella tua soddisfazione ed è un
> po' frustrante...ma alla fine del tuo kernel nuovo nuovo ne sarai
> molto orgoglioso!

Il problema e' che non c'e' l'ho un .config che funziona, il sistema si
avvia solo se utilizzo il kernel modulare linux-image-2.6.26.....
 Per questo motivo i pure chiesto se qualcuno aveva un .config di una
macchina uguale alla mia o simile in modo da poter fare un raffronto con
il mio.

Quando funziona e' una soddisfazione, neanche x me e' la prima volta che
mi capita di dover sbattere la testa con una configurazione che non va'
ma e' snervante, anche xche' dopo mi devo dedicare alla configurazione
dei servizi (SAMBA, configurazione backup automatici) e li ne avro
energie da sprecare x far si che la macchina funzioni in totale
autonomia o quasi.

Ma e' il nostro lavoro.

Grazie comunque

Mimmo