Re: Kernel Panic

2010/3/16 Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com>:

> Con tanta pazienza, configurando il nuovo kernel con a fianco il
> .config di un kernel che funziona.
>
> Mi ci son ritrovato più di una volta nella tua situazione ed è un
> po' frustrante...ma alla fine del tuo kernel nuovo nuovo ne sarai
> molto orgoglioso!

Aggiungo una cosa, scusate...

Magari parti con il kernel modulare, ti stampi tutti i moduli che sono
stati caricati (provando prima a ridurli al minimo indispensabile per
avere un sistema funzionante) e poi te li cerchi nel "make menuconfig"
e li metti come statici.
--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna