Re: Kernel Panic

2010/3/16 Domenico Ferraro <redtyphoon@alice.it>:

> Diciamo che ho inserito tutti quelli che potevano essere, ma non ha
> funzionato.
>
> Ammetto che non uso mai i kernel modulari, preferisco compilarmi i
> moduli come statici, ma come posso estrarmi tutti i moduli necessari da
> mettere come statici nel kernel avviando il sistema utilizzando
> linux-image-2.6.26.... che funziona?

Con tanta pazienza, configurando il nuovo kernel con a fianco il
.config di un kernel che funziona.

Mi ci son ritrovato più di una volta nella tua soddisfazione ed è un
po' frustrante...ma alla fine del tuo kernel nuovo nuovo ne sarai
molto orgoglioso!

--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna