Re: Kernel Panic

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 10.46 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Non sono un gran esperto di ricompilazioni del kernel ma hai incluso
> come statico il modulo per la gestione del controller raid hardware?
>
> Piviul

Diciamo che ho inserito tutti quelli che potevano essere, ma non ha
funzionato.

Ammetto che non uso mai i kernel modulari, preferisco compilarmi i
moduli come statici, ma come posso estrarmi tutti i moduli necessari da
mettere come statici nel kernel avviando il sistema utilizzando
linux-image-2.6.26.... che funziona?

Ciao Mimmo