Re: quanti bit? 32 o 64? [era: (quasi del tutto on topic): amd64 e driver]

Il 13 marzo 2010 17.40, Pietro Giorgianni <giorgian@gmail.com> ha scritto:

> qual è il modo più indolore per farlo?

ok, cercavo una guida alla migrazione da debian i386 a debian amd64, e
ho trovato questo:

http://teddyb.org/~rlpowell/hobbies/debian_arch_up/

I due warning lampeggianti a caratteri cubitali e la frase iniziale,

    This procedure is, in every possible respect, a bad idea. If it
eats your firstborn, please don't come crying to me.

mi hanno convinto che forse non era il caso, così ho creato una nuova
partizione, scaricato il cd net install amd64 e installato da zero,
tutto senza problemi.

Grazie per i suggerimenti e le informazioni

pietro