Re: quanti bit? 32 o 64? [era: (quasi del tutto on topic): amd64 e driver]

On 13/03/2010 13:25, Pietro Giorgianni wrote:

Quasi tutto quello che ho è 32 bit, tranne, ad esempio, maglev e java:

Posso tutto a migrare a 64bit?

pietro

madonna che pasticcio.......:((((
avevo letto molto tempo fa si può andare da 32 a 64 ma non vicevera e personalmente non l'ho mai una migrazione da 32 a 64. credo che hai un sistema al contrario rispetto alla norma dove fai andare qualche 32 bit sulla 64 come succede con skype e flash e qualcosa d'altro....davvero divertente :D sperando nel conforto della lista ti direi di installare la 64 bit senza problemi.