Re: Esportare utenti da databse mysql

Il 12 marzo 2010 16.13, Domenico Rotella <rotella.domenico@gmail.com>
ha scritto:

> Premessa :
> ho risolto, nel file configuration.php ci sono i dati per la connessione al
> db.
> Secondo punto, personalmente non sono un grande esperto di mysql, se dico
> fesserie prego chi è più bravo di correggermi, ma credo tu non abbia capito
> un punto, gli utenti di mysql.
> In fase di installazione di mysql c'è un utente root relativo a mysql che
> come root per la linux box ha potere completo su tutto il sistema mysql ed i
> database creati.
> [...]
Secondo me semplicemente non ci intendevamo sul discorso utenti,
anch'io non uso root come utente privilegiato di db così come ho due
siti su un servizio di hosting in joomla e
come puoi ben immaginare non ho l'accesso al db come root del loro
server :-)  comunque l'importante è aver risolto il problema, ciao
alla prossima :-)