Installare una testing "stabile"

giorno a tutti :)

ho necessita' di avere una debian testing diciamo stabile (ovvero che senza
bug gravi).

Partendo dalla stable e tentando di aggiornare a testing (dist-upgrade) e'
impossibile: troppi bug gravi :-/

Partendo invece dalle iso con testing mi ritrovo parte di quei bug che mi
rendono la vita impossibile.

Magari la mia domanda e' senza senso proprio perche' se attualmente ci sono
bug non corretti occorre attendere (ma quanto?) che vengano risolti.

Non esiste una iso testing (magari datata) che abbia il minor numero di bug
gravi possibili?

O comunque: che posso fare? :)
grazie

Pol