Re: [semi-OT] Mail server solo per il backup della posta.

Il 08 marzo 2010 23.49, gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:
> Ricordati che monitorare la posta degli utenti dovrebbe essere illegale. a
> meno che gli utenti stessi non ne siano messi al corrente...

Non c'è problema, da questo punto di vista; sono stati gli utenti stessi a
chiedermi la possibilità di un backup locale e centrallizato della posta visto
che il provider che usano è un mezzo disastro.

Quindi mi oriento su una stabile net-install (ho appena finito di scaricare la
5.0.4) e vediamo come vanno le cose.

Grazie dei preziosi consigli e accorgimenti.

Come al solito, se qualcuno ha altre idee o esperienze, saranno tutte ben
accolte.

Mattia