Re: OT : UPS e VirtualBox

pac scrisse in data 04/03/2010 13:00:
> Ho un server lenny su una vbox che sto configurando, solo che non
> riesco a farle riconoscere l'UPS.
> Riconosce l'usb collegata all'host, ma poi non gestisce la connessione.
> Volevo capire, è l'ups che sto testando (Aros) che non va con Vbox
> oppure un problema generale ?
> Visto che debbo acquistare l'UPS nuova se è un problema Aros cosa
> posso acquistare per configurarla facilmente con Vbox ?

Premesso non ho mai usato vbox per virtualizzare server mi chiedo che
senso ha fare vedere l'ups alle macchine virtuali. È il pc che
virtualizza che riceve i segnali dall'ups e decide quindi se spegnere la
macchina e magari inviare prima un comando di spegnimento alle macchine
virtuali... a me almeno sembra logico così e se volessi illuminarmi...

Ciao

Piviul