Re: Quale Arch. (i386/AMD64) su file server(SAMBA)

Domenico Ferraro scrisse in data 04/03/2010 10:17:
> Dominio Samba, e si ci sono dei client win7, ci sono problemi?

È un DC o è membro di un dominio samba? Da quel che ho letto sicuramente
il DC deve essere almeno samba 3.4 perché possano fare il join macchine
win7 (e poi vanno fatte delle modifche al registry perché riescano a
fare il join...). Non so se ci siano problemi nei server membro con
versioni precedenti a samba 3.4, io temo di si, soprattutto in presenza
di acl.

Di più non so dirti.

Ciao

Piviul