Re: Debian on blade server: cosa fareste ?

Grazie ! Una risposta rassicurante !

> Se installando Debian perdi qualcosa in termini di
> assistenza o garanzie varie vale la pena di pensarci.

Assolutamente no, nessun problema, solo IBM se ne frega se tu hai problemi con
Debian montata direttamente sulla macchina fisica se tu poi hai grane, tutto qui.

Quindi, fammi capire.. tu hai esperienza di:

> Debian su VMWare ESXi su Blade Server

Ovvero Debian montata su una macchina virtuale.. si, in questo caso capisco
bene che tutto fili lisco.. il mio più grande quesito è.. se monto Debian
DIRETTAMENTE sui Blade.. funziona tutto o mi manca il supporto per qualcosa di
proprietario ?

Differenze tra Debian 5 (stable) ed Ubuntu server ? (non l'ho mai usata...)

Grazie per l'aiuto

Luca

------- End of Original Message -------