Re: Fedora, *Debian*, FreeBSD, OpenBSD, OpenSolaris Benchmarks

Ciao,

A prescindere dai test di velocita`, che anche per me sono piuttosto
complicati da interpretare (magari in alcuni influisce soprattutto il
filesystem, in altri il compilatore, altrove, effettivamente, il
kernel...)

> Già che ci siamo: quindi il progetto GNU/Kfreebsd sta procedendo?
> Io ne avevo sentito parlare solo vagamente.
>
> Che vantaggi dovrebbe portare un sistema di quel tipo?

Avere la scelta, gia` e` un vantaggio, no? Per certe applicazioni il
FreeBSD puo' essere migliore e...

> Detto per inciso, per quel che vale, ora come ora Debian non la
> cambierei per nulla al mondo!

... se appunto uno vuole usarlo senza perdere troppo le proprie
abitudini... passare da un Debian/GNU/Linux a un Debian/GNU/FreeBSD,
sarebbe certamente un cambiamento piu' gestibile ;-)

Anzi, appena ho un po' di tempo, lo provo!

Salut,

http://bodrato.it/papers/