Re: [bash] sostituzione di lista...

In data sabato 2 gennaio 2010 16:18:15, AG ha scritto:
> Il giorno Sat, 2 Jan 2010 16:02:38 +0100

> info coreutils 'date invocation' (negli esempi)

Sì, questo sono andato a vederlo pure io, ma forse per la mia poca
dimestichezza con info, non sono riuscito a capirci granché...

ma rileggendo più volte il man e facendo qualche prova, ho scoperto il
parametro -d, praticamente con solo il comando date elimino 1/4 dello script,
non ho più bisogno di estrapolare tutte le variabili, in un unico passaggio
riesco ad avere la stringa che voglio io....

Molte grazie per l'imbeccata...

e buon 11111010001
Tnx&Byez
--