Re: Debian e vecchio hardware

Davide Giovine wrote:
> (Mi scuso con vg, ma per sbaglio il mio client di posta ha risposto di
> default su di lui privatamente, presterò più attenzione per il futuro).
> Ho provato i dischi della 3 e della 4.
> E soprattutto ho provato con un lettore cd diverso sicuramente funzionante.
> I risultati sono gli stessi.
> A quanto pare c'è una certa antipatia tra il cd di debian e il mio
> hardware.
> O viceversa.
> I dischi più vecchi ho guardato sul sito che mi ha consigliato Davide,
> ma non
> [...]
puoi metterci un hard disk con gia installato debian da un altro pc ?
puoi collegarci una scheda pci to usb  ?
o una scsi to usb ?

che uscite ha quella scheda madre??

prova a collegartici in qualke modo

u welcome
begin:vcard
fn:alice ferrazzi
n:ferrazzi;alice
email;internet:aliceinwire@gnumerica.org
note;quoted-printable:Key fingerprint =3D 660B 821F A4E1 EA91 9F22  33DA 223A 9E8D A5FD 3B70=0D=0A=

x-mozilla-html:FALSE
version:2.1
end:vcard