Re: Problema Grave al Boot

--- Lun 20/7/09, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> Da: Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it>
> Oggetto: Re: Problema Grave al Boot
> A: debian-italian@lists.debian.org
> Data: Lunedì 20 luglio 2009, 09:29

> live ed impostando
> era CONCURRENCY=shell).
> >
> Per curiosità, con che kernel stai facendo il boot ?

io, che ho risolto alla stessa maniera, avvio con il 2.6.30 (compilato a mano), ma credo che il problema dipenda dal nuovo sysv-rc che non contempla più l'opzione "shell" (ora ne ha una chiamata "makefile", che non so se sia la stessa cosa), e la "startpar" invece ha qualche intoppo (almeno qui da me).

Luigi