Re: Debian e vecchio hardware

(Mi scuso con vg, ma per sbaglio il mio client di posta ha risposto di
default su di lui privatamente, presterò più attenzione per il futuro).
Ho provato i dischi della 3 e della 4.
E soprattutto ho provato con un lettore cd diverso sicuramente funzionante.
I risultati sono gli stessi.
A quanto pare c'è una certa antipatia tra il cd di debian e il mio hardware.
O viceversa.
I dischi più vecchi ho guardato sul sito che mi ha consigliato Davide, ma non
li hanno. Hanno invece solo le immagini Qemu.

Se io solo potessi avviare da un floppy, e scaricare tutto il necessario su uno
dei dischi,  e da lì installare, sarebbe tutto più semplice.
Potrei anche togliere completamente il lettore cd dalla macchina e mettere
i due dischi su due canali separati, ottenendo prestazioni migliori.

Come procedo?

Davide