Re: OpenERP [era: OT ACCA Primus DCF gratuito]

Il giorno 18 luglio 2009 15.47, Davide Corio <davide.corio@domsense.com> ha scritto:
On Sat, 2009-07-18 at 15:40 +0200, giovanni Scudeller wrote:

> Qualcosa che possa utilizzare come base per delle fatture con e senza
> ritenuta d'acconto e  dei DDT. Pero' prima di ogni cosa devo ancora
> capire cosa usare.Ho tutto agosto per capire, visto che a settembre
> dovrei (ri)partire  con la mia attività in proprio.

Nella sezione Download su openerp-italia.org abbiamo già messo alcuni
moduli aggiuntivi per avere il supporto al piano dei conti italiano,
ritenute e altre cose.
ok. ci (ri)guardo

> Per questo chiedo venia. Pensavo ad un progetto in abbandono, invece è
> solamente in ritardo per mancanza di persone e quello che segue,.
> Quindi appena ci capisco qualcosa su come funziona vedrò unirmi alla
> comunità.

Eh si, il fatto è che essere sviluppatori non basta per seguire il
progetto, bisogna capire qualcosa anche di project management,
logistica, risorse umane e altro.
Comunque la community internazionale è già abbastanza folta.
non sono un programmatore, sono un sistemista ,  esperto di reti,  di  posta...
Pero mi sono dovuto occupare di organizzazione di servizi post vendita e di altre piccole amenità del genere,
Pero viste le regole sarà meglio che questa discussione la continuiamo in privato o c'e' una mail di open erp  italia ?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com