Re: OT ACCA Primus DCF gratuito

giuliano ha scritto:
centrato :-))))

In effetti non era poi così difficile ;-)

mettendo insieme la mia passione per la matematica e quella di mia
sorella per la topografia ho fatto una piccola applicazioncina anche per
quello: mi sa che ci dobbiamo trovare un giorno o l'altro :-)))))))

Sarebbe simpatico, davvero...

come gia dicevo, anche solo scambiarci delle opinioni o considerazioni sarebbe un momento di crescita, almeno per me, per cui sono disponibile :-)))

Benissimo, allora diamoci da fare... ho collazionato alcuni indirizzi di persone che potrebbero essere interessate almeno a discuterne. Posto una mail per tutti e, se anche gli altri collazionano gli indirizzi possiamo tenerci in contatto.
A prestissimo.
Felice