Re: OpenERP [era: OT ACCA Primus DCF gratuito]

Scusate se riprendo questo vecchio OT, ma adesso mi interessa argomento, e solo sulla lista debian ho trovato qualcosa di serie
Per openERP  esiste un mini manuale per le personalizzazioni dei formati in Italiano o al limite in Inglese ne ho trovati tanti solo in francese e fiammingo.
Perchè il portale italiano mi sembra leggermente vecchio rispetto al prodotto.

Il giorno 16 luglio 2009 20.50, <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto:
Ciao!

> [...]

Oh, eccone uno!
Io ho provato ad installarlo su Debian (sid), ho seguito passo passo le
istruzioni che c'erano nel readme, ma il demone non parte... ovverosia,
parte, scrive poche righe nel log e svanisce senza neppure lasciare un
biglietto spiegando le ragioni della sua dipartita.

Insomma, c'e` qualche trucchetto che non so per far funzionare OpenERP su
Debian?

Grazie anticipatamente,

http://bodrato.it/