Re: OpenERP [era: OT ACCA Primus DCF gratuito]

On Thu, 2009-07-16 at 21:32 +0200, lccflc wrote:
> Facciamo un pò di chiarezza: se ho capito bene OpenORP è un software
> gestionale per la contabilità aziendale (fiscale ed amministrativa)...
> sempre se ho capito bene.

No, gli ERP sono software destinati alla gestione di flussi di risorse.
La contabilità in OpenERP ad esempio è uno dei 500 moduli attualmente
disponibili.

OpenERP ha moduli per la gestione di agenzie viaggi, alberghi, enti di
formazione, etc etc...

Quindi ha una buona base per essere verticalizzato verso qualsiasi
settore

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com