Re: OpenERP [era: OT ACCA Primus DCF gratuito]

lccflc ha scritto:
Giuliano qualcosa di embrionalmente simile ha già realizzato... io invece qualcosa di ancor più "artigianale"... ma da qui all'ottenimento di un software serio... ce ne passa ;-)

Scusatemi per il lungo post.
Felice
Chiedo venia per l'OT (siamo in ambiente Debian giustamente), mi tenete informato se si fa qualcosa, interessa anche a me. Unico apporto che posso dare è aiutarvi con il DB. Non sono un tecnico di settore.