Re: Chiavette Adsl

Il giorno Mer 15 Lug 2009 15:04:28 CEST , pac ha scritto:
Volevo acquistare una chiavetta per usare internet sul mio portatile,
ci sono problemi di configurazione con Lenny  ? Eventualmente quale è
meglio ?

Ciao,
a proposito di chiavette usb internet, ho appena pubblicato questo: http://www.miamammausalinux.org/2009/07/nagios-notifiche-sms-con-la-pendrive-onda-mt503hs-e-parenti-prossime/ che è più che altro incentrato su come usare queste chiavette (in particolare la HONDA MT503HS) per Nagios (e le notifiche SMS), ma in linea di massima, soprattutto per la parte di usb_modeswitch, potrebbe tornarti utile.

Ciao,

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!