Re: ma apt-listbugs cosa ci sta a fare?

2009/7/16 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:

> Come potevo segnalarlo se il pc non mi funzionava.

e come hai fatto a sistemare il pc? se avevi accesso alla rete, allora
reportbug funzionava, e non ha bisogno di altro che di un terminale,
un mta (o l'smtp del tuo provider) per segnalare il bug ed evitare che
altra gente incappasse nel tuo problema.

> Ho visto che il bug e' gia' segnalato.

se e' per questo, e' gia' anche fixato (versione 1.2.16-2 )

--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/