Re: OT ACCA Primus DCF gratuito

> Lo temo anch'io e sarebbe anche più che legittimo... continuiamo in
> PVT... ti ribalto questo msg da una mai casella poco usata.

Ammetto di non essere interessato all'argomento, ma sicuramente considero
piu' OT il dibattito da cui si e` partiti (un programma gratuito ma
chiuso) che la chiacchierata che vi state facendo. In quest'ultima vedo il
germoglio di un futuro (prossimo?) software libero... che, visto il
contesto, sicuramente girera` (anche) su Debian :-D

In bocca all'Upo!

http://bodrato.it/papers/