Re: OT ACCA Primus DCF gratuito

On Wed, 15 Jul 2009 18:50:37 +0200
lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:

> giuliano ha scritto:

> ..... ho apprezzato
> il tuo suggerimento di impegnarci per mettere insieme le nostre
> ignoranze ;-) e cercare di produrre qualcosa (anche minimale) per la
> comunità di tecnici OpenSource ;-)
> Se potesse (come si dice in Terronia) fà... proviamo?

anche solo scambiare qualche idea fra di noi e' utile (almeno per me,
anche se credo che  qui fra un po' ci butteranno fuori per il palese OT
dell'argomento :-)))

ad es. se tu mi dici cosa fai e cosa vorresti fare ed io dicessi
le stesse cose a te, potremmo cominciare a farci un'idea delle
rispettive basi, poi si vede;

> Buon proseguimento di giornata,
> Felice

anche a te, grazie, ciao,