Re: OT ACCA Primus DCF gratuito

On Tue, 14 Jul 2009 17:34:46 +0200
lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:

> Buon pomeriggio a tutti,

ciao Felice;

> Solo per segnalare a chi ne fosse interessato che con Ubuntu 9.04 (ma
> ritengo anche con la Debian perchè dipende da Wine) e WINE 1.0.1 il
> programma gratuito ACCA Primus DCF (nativo per Windows) ultimo
> aggiornamento, funziona perfettamente... per gli studi tecnici non è
> cosa da poco... :-) :-) :-)

immagino la notizia sia buona, anche perche' il prodotto gia' tempo fa
era buono, pero' ....... lo standard di memorizzazione dei dati
(prezziario e computo) com'e': libero? documentato? chiuso?

avendo deciso di abbandonare tempo fa MS ho convertito alcune
applicazione da Access2 a perl + perl-tk + perl-DBI + mysql: a nessuno
viene voglia di mettere insieme un po' di sforzi (anche solo idee,
esigenze, requisiti,ecc.) per un prodotto FOSS puro?

> Felice

ciao,
giuliano