Re: client bitTorrent da riga di comando

On Friday 10 July 2009 16:34:15 alessio wrote:
> un saluto alla lista :)
>
> come da oggetto sto cercando di trovare la miglior soluzione riguardo
> ad un client bitTorrent da riga di comando.
>
> ho cercato un po' è mi sono imbattuto in diversi software che
> potrebbero fare al caso mio, come ad esempio:
>
> - bittorrent
> - transmission (o per meglio dire transmissioncli)
> - rtorrent
>
> ho letto però opinioni abbastanza discordi su ognuno e vorrei
> chiedere a questo punto i diversi pareri della lista.
>
> di primo acchito ho provato transmissioncli (probabilmente perchè ho
> [...]

Attualmente uso rtorrent, leggero ed intuitivo, qui trovi una bella
guida:

http://kmandla.wordpress.com/2007/05/02/howto-use-rtorrent-like-a-pro/

anche mldonkey è un ottimo client, soprattutto "multiprotocollo" e per
questo leggermente più complicato da configurare....
Buon lavoro
--

Marco
Linux user #482747

"se fossimo capaci di unirci... quanto bello e vicino sarebbe il futuro"

			Ernesto Che Guevara