Re: Problemi mount smb.

[Walter Valenti, venerdì 10 luglio 2009]
> Ho un curioso problema nel mount di un filesystem "samba".

Nel senso che c'è samba sia come client che come server?

Di primo acchito mi viene da indagare su quel "$" presente nella
password... Non vorrei che fosse male interpretato da qualche
comando: potresti provare a mettere una password diversa.

In seconda battuta, le informazioni che dai sono veramente poche!
Ti direi di alzare il log level di samba (man smb.conf) e guardare i
log...

Bye,
--
DaC