Problemi mount smb.

Ho un curioso problema nel mount di un filesystem "samba".

Se eseguo da root:
mount -t smbfs -o username=BNC\\valter.valenti,password='$pippo2009' //srvxxx/sharing /mnt/sharing

il mount viene fatto correttamente.

Se invece inserisco nell' /etc/fstab la seguente riga:
//srvxxx/sharing  /mnt/sharing  smbfs user,username=BNC\\valter.valenti,password='$pippo2009' 0  0
(tutto su una riga)

e provo a fare il mount sempre da root mi da un Permission Denaied.
Dove sbaglio ?

I vari pezzi nell'fstab li copiato dalla linea di comando, non è quindi un problema di errori di battitura.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/