Re: touchpad.

Alle 14:59 di Thursday 09 July 2009, Giuseppe Leone ha scritto:
> Mauro ha scritto:

> Anch'io ho il tuo stesso problema. Per adesso sto tamponando con
> l'installazione di gsynatics, ma è una soluzione a metà perchè ogni
> volta che accendo il computer lo devo avviare da terminale ed abilitare
> il tapping.

è un problema di kde4, non di sid o di gnome: se lanci gnome anche da kdm
il tapping funziona benissimo.
Ovvio che il problema c'è l'ho anch'io, ma non l'ho trovato ancora così
rompi da mettere le mani su uno script che si lanci e sistemi la cosa
all'avvio di kde4. Tempo al tempo ed adesso sono le tre ed un quarto... :(

A.