Re: [OT] scp da Linux a Windows

Il giorno 09 Luglio 2009 11.43, shacky<shacky83@gmail.com> ha scritto:

> Che versione?
> Se non è una versione disponibile pubblicamente, puoi mandarmi
> l'installatore, per favore?
> Su che sistema operativo?
> Che comando usi da Linux per trasferire i file (mi indichi per favore
> il comando scp completo, compreso gli argomenti)?
> Grazie, se mi puoi inviare la tua configurazione mi faresti un grande favore!

> Si, li ho abilitati ma non mi segnala alcun errore.
> Semplicemente scp non si connette e termina con un "connection lost".

Ciao,

versione 1.2.4 su win xp sp2 però io uso sftp e rileggendo la tua mail
parlavi di scp ... scusami... comunque ho provata anche io scp e mi
da il tuo stesso errore....poi ho trovato questo link ...

http://www.freesshd.com/index.php?ctt=forum&action=view&topic=1118883373

magari ti può aiutare se non l'hai già visto...

Ciao!

--
Matteo Filippetto