Re: stampante di rete: esiste una tabella con le stringhe di connessione?

[Davide Prina, martedì 7 luglio 2009]
> Non riesco proprio a capire perché non esiste un elenco completo di
> queste stringhe che renderebbero banale ed immediata
> l'installazione di una stampante di rete sotto GNU/Linux tramite
> cups grazie ai driver

Ma... restando sul caso di lpd:, per come la so io, la parte dopo
l'indirizzo ip è un nome che dipende dal print server e in alcuni
casi può perfino essere configurabile dall'utente...

--
DaC
44°59'N 7°27'E