Re: [OT] Posta (elettronica) estiva in un istituto scolastico. Vi chiedo un consiglio

elphio scrisse in data 07/07/2009 16:19:
> Interessante. Ma per passare da pop3 ad imap mi basta solo installare
> dovecot-imapd ed indirizzare thunderbird dicendogli il protocollo
> corretto? E per squirrel? Come faccio? Perdonatemi ma con l'IMAP non
> ci ho mai "giocato"
Si, basta configurare dovecot-imapd; tieni conto che con imap la posta
rimane sul server quindi dovrai preoccpuarti prima o poi di fare delle
archiviazioni dei messaggi vecchi. Squirrel non lo conosco ma credo che
non cambi nulla dal suo punto di vista.

Ciao

Piviul