Re: Non accetta più le authorized_keys per ssh

Ciau,

> Con md5sum di sshd su init.d ho un risultato identico alle vecchie
> copie ed anche a sshd di un vecchio pc anch'esso con RH8 che si trova
> invece a casa mia.  Direi che siamo tranquilli

Ottimi indizi, ma io controllerei /usr/bin/ssh sul client. Ed
eventualmente proverei a copiare sullo stesso client un eseguibile in
~/bin/altro_ssh, provando poi a lanciare quello.
Se non e` un cavallo di Troia, tanto meglio, ma in ogni caso mi sembra
davvero bizzarro che se c'e` un server A e sue client B e C, un qualunque
comportamento di B possa creare directory _di_sistema_ come /etc/ssh2 sul
client C.

Facci sapere,

http://bodrato.it/software/