Re: Non accetta più le authorized_keys per ssh

> Client che non riesce a collegarsi più con la key RH 8
> Su questo client non è mai esistito ssh2 ora troviamo /etc/ssh2 e pure
> ~/.ssh2
> Ho una vecchia copia infatti in cui queste directory non esistevano
>
> Questa improvvisa nascita di directory ssh2 e contemporaneamente la
> impossibilità di utilizzare le autorized_keys mi fa pensare (non so in

Lo ridico perche' mi sa che nella mail di prima ho fatto qualche pasticcio
nell'invio... a me questa improvvisa nascita di directory mi fa pensare a
un troyan, un ssh fasullo infilato "ad hoc", che chiede sempre le
password... perche' sono proprio le password che quell'ssh fasullo vuole
raccogliere.

Ciau,

http://bodrato.it/papers/