Re: kernel 2.6.30 avvio speedy gonzales : )

Il giorno Mon, 6 Jul 2009 15:54:46 +0200 (CEST)
bodrato@mail.dm.unipi.it ha scritto:

> Anche a me da` qualche problema, cosi' ancora non sono riuscito a
provarlo... > Di solito mi compilo i kernel dal pacchetto Debian dei
sorgenti, > aggiustando un poco la configurazione partendo da quella
vecchia ed usando > make-kpkg. Il risultato e` che mi si pianta (in
maniera abbastanza > brutale, non risponde neppure piu' agli
ALT-SysReq-B) quando torna dal > suspend e riparte X...
> [...]
>
> Setting up linux-image-2.6.30-1-686 (2.6.30-1) ...
> Running depmod.
> Running mkinitrd.yaird.
> mkinitrd.yaird: invalid option -- 't'
> Terminating...
> mkinitrd.yaird failed to create initrd image.
> Failed to create initrd image.
> dpkg: error processing linux-image-2.6.30-1-686 (--configure):
>  subprocess post-installation script returned error exit status 2
> Errors were encountered while processing:
>  linux-image-2.6.30-1-686
>
> ...forse yaird non e` adatto all'ultimo kernel, forse manca qualche
altro > pacchetto fondamentale... che dite, devo mandare un bugreport?

> Per ora sopravvivero` col mio "vecchio" 2.6.29 :-)
>
> Ciau,

mi pare che ci fosse già qualcosa in proposito, puoi dare un'occhiata
qui [1] per farti un'idea più precisa sul da farci (il problema in
effetti pare legato a yaird)

[1]http://www.linux-archive.org/debian-kernel/267035-bug-520535-linux-image-2-6-28-1-686-installer-fails-using-mkinitrd-yaird.html

spero ti possa essere d'aiuto.

alessio.