Re: ati scelta driver

Il giorno Mon, 06 Jul 2009 09:01:26 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Io non avrei dubbi: driver liberi! Al di la delle prestazioni, dal
> momento che non hai necessità superiori (sempre ammesso che i driver
> proprietari te le diano!) perché complicarsi la vita ad installare
cose > proprietarie quando quelle libere soddisfano già pienamente le
tue > necessità?

> Ciao
>
> Piviul

si, questo difatti è il medesimo ragionamento che ho sempre fatto,
preferendo di gran lunga usare driver open, la mia era sostanzialmente
una curiosità, se i driver fglrx si fossero dimostrati di gran lunga
superiori sicuramente ci avrei fatto un pensierino, visto che così non
è rimango tranquillamente coi radeon di xorg.

ti ringrazio per l'input così come Alessandro Pellizzari per le info :)

alessio.