Re: Lyx scrive "Contents" invece di "Indice"

On Sat, 2009-07-04 at 15:45 +0200, Giorgio Bompiani wrote:
> Dopo un po' di tempo che non lo usavo, sono tornato ad utilizzare Lynx.
> Nel frattempo c'è stato un aggiornamento e noto alcune nuove
> implementazioni ed alcune prestazioni in più, ma ora "Indice generale",
> "Elenco figure" ecc. che compaiono in italiano sul video, compilando
> diventano "Contest", "List of figures" ecc.
> Siccome quelli di Lyx non sono pazzi, deve mancarmi qualche cosa.
> Qualche suggerimento?
>
> --
> Giorgio Bompiani

Io uso abbastanza LyX, ma molto caratteristiche mi sfuggono.
Credo pero' che il linguaggio delle scritte nel video e nel testo
stampato siano due cose diverse,
   1) il primo dipende dal menu'
       Strumenti -> Preferenze -> Impostazioni di lingua -> Lingua
interfaccia utente
   2) il secondo corrisponde  al menu'
       Strumenti -> Preferenze -> Impostazioni di lingua -> Lingua
predefinita
Ciao
     Stefano