[kernel] tail: cannot open `debian/changelog' for reading: No such file or directory

un saluto alla lista :)

sto or ora compilando da sorgenti l'ultima release stabile vanilla
2.6.30

ho riscontrato un problema, ma al momento non so se e come questo
influirà sul corretto svolgersi dell'operazione. (vi terrò aggiornati)

uso da tempo ricompilare il kernel alla debian way, finora non ho mai
avuto grossi problemi, in questo caso invece dopo il consueto make
oldconfig al lancio della compilazione vera e propria con:

fakeroot make-kpkg --revision=0.1 --append-to-version -testing
kernel_image

ottengo una sfilza di warning(?) come segue:

tail: cannot open `debian/changelog' for reading: No such file or
directory
dpkg-parsechangelog: failure: tail of debian/changelog gave error exit
status 1

come dicevo questo non pare bloccare la compilazione che sta procedendo,
tuttavia mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno con un suggerimento
chiarificatore dato che online non ho trovato molto in proposito.

grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

alessio.